RISPARMIO ECO NELLE GRANDI IMPRESE

  • Sistemi di illuminazione a Led
    Attualmente, il 75% dei corpi illuminanti, utilizzati dalle Strutture Pubbliche e Private è ancora composto da Lampade Tradizionali, come ad esempio Neon, Vapori di Mercurio e ad Incandescenza. Tonex con attività di consulenza sul saving energetico, analisi, progettazione e realizzazione di sistemi di illuminazione LED si pone l'obiettivo di originare nell'azienda Cliente un sensibile risparmio sui costi in bolletta, oltre che un importante abbattimento delle emissioni di Co2 nell'atmosfera. Queste caratteristiche fanno della tecnologia LED la soluzione ideale per le aziende attente al proprio bilancio e all'ambiente. Oltre a proporre la vendita dei corpi illuminanti, offriamo l'opportunità di usufruire della locazione degli stessi. La riduzione del consumo energetico dei corpi illuminanti LED originerà risparmio lordo. Grazie a questo,il Cliente avrà sia le risorse per pagare il canone di noleggio che di beneficiare del risparmio netto in bolletta.
    Il nostro è un noleggio che si paga da solo!
    Si tratta di un noleggio operativo che, quindi, non comporta nessun investimento iniziale!
    Tonex è la leva vincente per la generazione di risparmio in ogni realtà.
  • Stampare e copiare in modo Clima-Neutrale
    E' ormai chiaro quanto le attività e le abitudini umane stiano impattando sul clima terrestre, pertanto è vitale trovare dei modi per ridurre le emissioni di gas serra. Per questo la compensazione di anidride carbonica può davvero aiutare.
    Lavorando e impegnandoci insieme, possiamo supportare progetti a livello mondiale per prevenire ulteriori danni all'ambiente.
    Tonex aderisce al "Toshiba Carbon Zero Scheme" ed è costantemente impegnata nel rispetto dell'ambiente e nella protezione delle risorse naturali. Con la collaborazione degli esperti di Co2 balance Toshiba ha sviluppato un programma che aiuta a compensare le emissioni di anidride carbonica dei sistemi multifunzione durante i lavori di stampa/copia.
    Partecipando potremo, insieme, compensare le emissioni di CO2 prodotte e supportare diversi progetti in tutto il mondo destinati a tutelare concretamente il nostro ambiente!

  • L'unica multifunzione al mondo che può cancellare la documentazione che produce
    La e-STUDIO 306LP è un collaudato sistema multifunzione, basato sull'innovativa tecnologia Toshiba. Ciò che però rende veramente unica questa new entry Toshiba è l'uso di un toner blu speciale; questo toner può essere sottoposto a decolorazione e consentire il riutilizzo dello stesso foglio di carta fino a cinque volte.
    La gamma completa di sofisticate funzionalità integrate in questo MFP permette all'utente di stampare, acquisire, copiare e trasmettere i documenti anche via fax con una qualità immagine sempre eccezionale.
    Il sistema è composto anche di un cancellatore l'e-STUDIO RD30:
    Il Dispositivo di riutilizzo carta (PRD - Paper Reusing Device) è l'essenza di questa vera e propria rivoluzione che Toshiba apporta nell'office printing. Per stampare lo stesso numero di pagine, basta solo un quinto della carta sinora utilizzata. Grazie a questa innovazione, il consumo di carta negli uffici può essere ridotta fino all'80%, con evidenti vantaggi in termini economici ed ecologici.
    Il PRD non si limita però alla cancellazione del toner. Lo scanner fronte-retro a singolo passaggio, integrato nel dispositivo, permette di convertire i documenti in file elettronici per un'archiviazione e un accesso più efficienti alle informazioni. E non è tutto. Questo scanner classifica automaticamente i fogli cancellati in carta riutilizzabile e non riutilizzabile, smistandoli nei corrispondenti cassetti.

  • Controllo intelligente accensione-spegnimento apparecchiature
    Vi siete mai chiesti quanta elettricità consumano i vostri PC, Notebook, stampanti e fotocopiatrici quando non si utilizzano o restano accesi durante la notte? 
    Noi si...Il consumo elettrico medio degli strumenti di cui sopra corrisponde al 40% del monte totale. Senza grandi spese, Tonex fornisce la soluzione software per raggiungere un concreto risparmio anche in quest'ambito, grazie alla programmazione dell'accensione e dello spegnimento automatico dell'architettura Hardware della tua azienda.