Assistenza tecnica

statistiche di interventoL’assistenza post-vendita è uno dei punti di forza dell’offerta Tonex. Molte delle nostre energie sono orientate a renderla il più efficace e professionale possibile.

Il nostro personale è soggetto ad una formazione costante per rispondere alle continue evoluzioni del mercato.
Competenza e presidio territoriale capillare solleveranno il cliente da tutti gli oneri gestionali inerenti.
Ecco a lato alcuni numeri, le nostre statistiche sono il risultato concreto dell’efficacia della nostra metodologia di intervento.

Nel remoto caso in cui il guasto dovesse essere particolarmente importante, non permetteremo che il nostro cliente sia costretto ad interrompere la sua produzione documentale.
Metteremo a disposizione dello stesso un’apparecchiatura sostitutiva per il tempo necessario a risolvere definitivamente la problematica.

Il servizio di assistenza tecnica, si occuperà della manutenzione e del monitoraggio di tutte le attività di portafoglio in maniera efficace, estremamente celere e professionale.

Siamo a totale e costante disponibilità dei nostri clienti per ottimizzare il rendimento del capitale investito e garantire che le soluzioni proposte, siano sempre a disposizione di tutti gli utenti.