Soluzioni di gestione ed archiviazione documentale

gestione e archiviazione documentale

Nell'odierno ambiente aziendale, le informazioni cartacee devono essere integrate in flussi documentali elettronici per poter essere utilizzate in modo efficiente.
Tonex Servizi utilizza e dispone di Software adatti ad incrementare l'efficienza operativa in tre semplici passaggi:

  • Scansione del documento: tramite accesso rapido e semplice ai flussi di acquisizione automatica dei documenti. Grazie a modelli di facile configurazione, gli utenti possono semplificare i processi aziendali più complessi semplicemente premendo un pulsante.

  • Elaborazione: al termine della scansione il Software elabora il documento applicando le impostazioni predefinite, quindi lo invia alla destinazione desiderata. A seconda del settore e della singola necessità Tonex fornisce moduli capaci di soddisfare ogni tipologia di azienda.

  • >Archiviazione: le tecnologie messe a disposizione da Tonex si adattano alle esigenze dell'utente e all'infrastruttura aziendale. Il software permette di gestire più destinazioni per ogni documento, dalla semplice cartella su un PC allo storage dell'applicazione CRM, ERP o DMS, sia locale sia su cloud.